Sinner, omaggio al rivale: "Affrontare Nole è tra le più grandi sfide del nostro sport"

Sinner, omaggio al rivale: Affrontare Nole è tra le più grandi sfide del nostro sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il sollievo di un altro titolo vinto, di un'altra sfida portata a casa contro il più forte, il campione di 24 Slam battuto questa volta in una finale: "Djokovic non ha debolezze, devi solo riuscire a sfruttare le pochissime occasioni che può darti nel corso della partita - ha detto il n.1 al mondo di fine anno -. Ci sono momenti della partita in cui devi solo cercare di crederci. Djokovic è una leggenda del nostro sport, e sono molto felice di questa vittoria". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il serbo ha nel mirino la quinta vittoria della sua carriera nel torneo e, soprattutto, del 100esimo titolo Atp. Dieci mesi dopo l’ultima volta, Jannik Sinner e Novak Djokovic si scontrano di nuovo, questa volta per un match che vale il titolo del Masters 1000 di Shanghai. (Il Fatto Quotidiano)

È il 7° titolo di un 2024 straordinario, con 3 titoli da 1000, oltre alla Cina anche Miami e Cincinnati, due Slam e due Atp 500. Quota 100 può attendere. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 1 del mondo si è imposto in finale su Novak Djokovic, quarta testa di serie del torneo, per 7-6(4), 6-3 in 1 ora e 39 minuti di match. (Giornale di Sicilia)

Sinner, arriva un incredibile annuncio dopo il trionfo a Shanghai: assurdo!

ll serbo è stato poi però costretto a cedere la scena al numero 1 al mondo Jannik Sinner . Sono le parole di Novak Djokovic , sceso in campo a Shanghai per provare a conquistare il centesimo titolo in carriera. (Tuttosport)

L’azzurro è il nuovo campione del Masters 1000 di Shanghai superando in finale Novak Djokovic con il punteggio di 7-6 6-3. Al posto del centesimo titolo Atp del serbo, c’è l’ennesima dimostrazione di forza del leader del tennis mondiale, arrivato al settimo trofeo del 2024, il diciassettesimo in totale; al terzo Masters 1000 dell’anno e al quarto in assoluto. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner, arriva un annuncio pazzesco dopo la vittoria del titolo a Shanghai nella finale dei Masters 1000 contro Djokovic (CalcioMercato.it)