"Quelli che...", Cardone: "Per Fazzini offerto un prestito gratuito. Lazio orientata su altri profili"
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: “Prestito gratuito con riscatto obbligatorio nell’estate del 2026 per 10 milioni di euro. Proposta rifiutata dall’Empoli che chiede 15 milioni di euro. In questo momento è tutto bloccato, anche il Napoli si è defilato e dopo un momento di grande tensione con il club toscano, il giocatore tornerà ad allenarsi. (lazialita.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Io non rispondo… Il mercato lo faccio nelle sedi competenti. A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centrocampista cercato da tempo dai biancocelesti e di cui ha parlato quest'oggi il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi a TMW: (Tutto Napoli)
Con la Lazio nessuno scontro, ci mancherebbe, le rispettive società portano avanti i loro interessi e si fa di tutto affinché questi possano conciliare e trovare la soluzione migliore per noi e per il ragazzo. (Firenze Viola)
A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centr (TUTTO mercato WEB)
È un tira e molla. Dopo essersi tirato indietro all’ultima, contro il Lecce potrebbe giocare. (SOS Fanta)
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi (TUTTO mercato WEB)
Il patron della squadra biancoceleste è stato la voce principale alla festa per i 125 anni della società romana. Poi, sul mercato ha rivelato: "Per Rovella parlano i fatti.Immobile ha chiesto lui di andare via" (Diretta)