Napoli, ucciso nella notte un 19enne, fermato un 17enne

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

NAPOLI (ITALPRESS) – I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica per i Minorenni a carico di un 17enne napoletano. Il giovane è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio di Santo Romano e del tentato omicidio di un 19enne, commessi questa notte in piazza Raffaele Capasso, nel comune di San Sebastiano al Vesuvio. Il fermo sarà sottoposto alla convalida del GIP (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Tanti amici, la squadra di calcio Micri nella quale giocava come portiere. Tra i partecipanti anche i genitori di Francesco Pio Maimone, 18 anni, ucciso la notte del 20 marzo 2023 tra gli Chalet di Mergellina. (Il Fatto Quotidiano)

«Mi dispiace molto per questa famiglia perché non doveva capitare proprio questa cosa. A parlare, intervistato dal Tg1, è il papà del 17enne accusato dell'omicidio di Santo Romano, il giovane di 19 anni ucciso per aver tentato di fare da paciere in una lite a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli (leggo.it)

Attiva la lettura vocale Prima ha cercato di negare: 'Non so nulla'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio: fermato l'assassino, ha 17 anni

Così è morto Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. Una lite per futili motivi, tanto quanto lo può essere una scarpa nuova sporcata da una pedata. (leggo.it)

Il giovane sarà portato nel centro di accoglienza dei Colli Aminei (LAPRESSE)

Il giovane è ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio di Santo Romano e del tentato omicidio di un 19enne, commessi questa notte in piazza Raffaele Capasso. Svolta sull'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso la notte scorsa nel centro di San Sebastiano al Vesuvio (ilmattino.it)