Pallone d'Oro 2024: trionfo Italia, svelato chi ritirerà il premio

Pallone d'Oro 2024: trionfo Italia, svelato chi ritirerà il premio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Pallone d'Oro 2024, c'è anche l'Italia alla cerimonia che si terrà a Parigi il 28 ottobre per il tanto atteso premio del Pallone d'Oro con il calciatore brasiliano del Real Madrid Vinicius Jr che è in netto vantaggio e sembra essere il prossimo vincitore. Ma attenzione anche a quello che può accadere con l'Italia che ci crede con grandi rappresentanti. Pallone d'Oro 2024, trionfa anche l'Italia Pallone d'Oro, la cerimonia di assegnazione si terrà il prossimo lunedì 28 ottobre alle ore 20.45, ma ci sarà un ampio collegamento televisivo già a partire dalle ore 18:45 in diretta da Parigi. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Al secondo posto metterei Rodri, Lautaro Martinez secondo me merita il terzo gradino del podio”, ha concluso. (Fcinternews.it)

Classifica Pallone d'Oro 2024, svelate quelle che sarebbero le posizioni della prossima assegnazione tanto attesa per il titolo individuale del miglior giocatore del 2024 che ritirerà il Pallone d'Oro lunedì 28 ottobre. (CalcioNapoli24)

Ormai ci siamo, lunedì 28 ottobre ci sarà l’assegnazione ufficiale del pallone d’oro. Il tanto ambito premio verrà finalmente assegnato al miglior calciatore della passata stagione. I pretendenti sono tanti, ma in linea di massima sono rimasti in pochi come candidati principali. (MondoSportivo)

Ancelotti: "Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro"

DATO SPETTATORI – Inter attualmente avanti 4-2 al 65′ e una partita ancora tutta da vivere, la sfida con la Juventus resta ancora apertissima, sperando di poter chiudere quanto prima la sfida. Il dato spettatori però non ha deluso. (Inter-News)

In attesa di scoprire il vincitore del Pallone d'Oro 2024, premio per il quale tra i grandi nomi in lizza c'è anche quello del capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, Sky Sport svela i nomi dei calciatori di Simone Inzaghi che partiranno da Milano con direzione Parigi per assistere alla cerimonia in programma per lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet. (Fcinternews.it)

Ancelotti: "Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro" (Milan News)