Omicidio di Antonio Bellocco: su La7 il video esclusivo dell’agguato mortale

Omicidio di Antonio Bellocco: su La7 il video esclusivo dell’agguato mortale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Telemia INTERNO

Diffuse le immagini che riprendono l’omicidio del rampollo della ‘ndrangheta a Cernusco sul Naviglio. Il video mostra Antonio Bellocco e Andrea Beretta mentre escono dalla palestra, prima dell’aggressione fatale. Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 La7 ha diffuso in esclusiva il video che documenta l’omicidio di Antonio Bellocco, giovane rampollo della nota famiglia legata alla ‘ndrangheta. (Telemia)

Ne parlano anche altre testate

Ore 10.35 del 4 settembre, siamo in via Besozzi a Cernusco sul Naviglio. (IL GIORNO)

Da anni molte operazioni antimafia svelano il nuovo volto della mafia che fa affari al Nord ma mantiene basi ben radicate nel territorio d’origine. Così piano piano verso Nord è risalita anche la ‘ndrangheta e ci ha messo radici solide. (Il Fatto Quotidiano)

Durante l’udienza per la convalida del fermo e alla presenza del suo avvocato, Mirko Perlino, Beretta ha preferito non rispondere al giudice. Andrea Beretta si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio avvenuto oggi venerdì pomeriggio al carcere di Opera davanti al giudice per le indagini preliminari. (IL GIORNO)

Il boss Antonio Bellocco tradito dai suoi: il capo ultrà Beretta avvisato di un piano per ucciderlo, così è nato l’agguato di Cernusco

Quella che potrebbe innescarsi dopo l’uccisione di Antonio Bellocco, tra i capi ultrà dell’Inter ed erede di una delle famiglie più potenti della 'ndrangheta, è una guerra intestina nella tifoseria nerazzurra. (ilmattino.it)

Anzi, c’è chi partendo da piccole carriere criminali ha potuto scalare le gerarchie delle curve che poi significa diventare il leader, ogni domenica, di un piccolo esercito di 6 mila tifosi. Più che i colori delle maglie contano gli anni di carcere e le amicizie. (Corriere Milano)

Dal suo letto al San Raffaele, rispondendo in parte alle domande degli inquirenti e aggiungendo le sue dichiarazioni spontanee sulla lite che ha portato alla morte di Antonio Bellocco, Andrea Beretta ha spiegato anche alcune delle dinamiche della curva Nord nella ripartizione dei guadagni delle vendite di biglietti e merchandising. (La Repubblica)