MN - Babic (Sportklub): "Contro il Milan mi aspetto una Dinamo che aspetterà l'occasione per segnare e vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Babic (Sportklub): "Contro il Milan mi aspetto una Dinamo che aspetterà l'occasione per segnare e vincere" Ore 21, Dinamo Zagabria-Milan. I rossoneri si giocano l'accesso agli ottavi di finale, la possibilità di saltare due partite di playoff (e recuperare finalmente la gara contro il Bologna) e prendere tanti soldi. Oltre a fare il pieno di entusiasmo, cosa di cui questa squadra ha più che mai bisogno. (Milan News)
Su altre fonti
50' - Raddoppio della Dinamo, ma fermato per un mani nell'azione che ha portato al raddoppio. 47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. (Milan News)
Tomori a MTV: "Stasera terzino? Sono eccitato e disponibile per giocare dove vuole il mister" "Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. (Milan News)
Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)

23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)
Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. (Goal Italia)
DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)