Nerazzurri al lavoro a Zanica

Tribuna gremita al Centro Sportivo Comunale di Zanica per l'allenamento dei nerazzurri che ha chiuso la settimana di lavoro. La partitella a ranghi misti che ha caratterizzato la seduta, è stata decisa da un gol spettacolare di Bakker. (Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partitella in famiglia per l’Atalanta e Corriere Bergamo fa il punto della situazione dopo la sgamabta di ieri: “Assenti Scamacca, appena rientrato dalle vacanze e impegnato nei primi test fisici, e ancora Miranchuk, coinvolto nel... (SOS Fanta)

Nel frattempo - fa il punto sulle operazioni di mercato L'Eco di Bergamo -, si esplorano nuove piste per gli esterni e possibili rinforzi in attacco e difesa. Con il Napoli che potrebbe tornare alla carica per Koopmeiners, il futuro del centrocampista olandese resta incerto. (Tutto Atalanta)

Dopo l’exploit di Siren Diao e Michieletto nel test di Clusone, a Zanica a trionfare è ancora l’Atalanta dei giovani ma grazie all’eurogol di Bakker, che trova la porta dal centrocampo con un eurogol che ha regalato la gioia ai 1500 atalantini ieri a Zanica, confermando che in preseason corre più degli altri e la sua forma è sempre al top: è l’idolo degli atalantini nel dopo gara. (Calcio Atalanta)

Partitella in famiglia a Zanica

Su tutti l’esterno 24enne Mitch Bakker, che sembrava destinato ad andare via dopo una stagione in cui aveva fatto fatica ad ingranare, e invece è ancora in nerazzurro e appare decisamente più integrato tatticamente, convinto e motivato. (Quotidiano Sportivo)

Nella seconda uscita estiva pubblica della nuova stagione dell'Atalanta, la più lunga di sempre con inizio il 14 agosto a Varsavia nella Supercoppa con il Real Madrid, i risultati non possono non parlare anche di mercato. (Calciomercato.com)

La partitella a ranghi misti che ha caratterizzato la seduta, è stata decisa da un gol spettacolare di Bakker. Si è rivisto in campo anche de Roon dopo l'infortunio occorsogli nel finale della scorsa stagione. (Atalanta)