Da Simeone a Colombo e McGuire: i nomi sul taccuino di Vagnati per l’attacco

Vanoli ha bisogno di quattro punte, sul mercato bisognerà trovare il sostituto di Zapata Redazione Toro News 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 06:32) Una volta deciso di non intervenire sul mercato degli svincolati, per il Toro sarà inevitabile rinforzare il parco attaccanti a gennaio. Vanoli è sempre stato molto chiaro: ha bisogno di quattro attaccanti che si alternino e in questo momento ne sono rimasti solamente tre, oltre ai giovani jolly Njie e Savva, peraltro entrambi ai box. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come confermato da "Tuttosport", Giovanni Simeone è l'obiettivo del Torino per gennaio. Il Cholito è utilizzato poco da Conte in questo inizio di stagione, il fatto che il Napoli non giochi le coppe non è un fattore che giochi a suo favore. (Fantacalcio ®)

Clamoroso scenario che può crearsi in Serie A da un momento all’altro con il Torino alla ricerca di un nuovo attaccante che possa prendere il posto dell’infortunato Zapata che è andato ko con il ginocchio e dovrà stare fermo 7 mesi dopo l’operazione. (Calcio mercato web)

De Laurentiis chiede 15 milioni. Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella ... (Virgilio)

Futuro Simeone, il Cholito ha parlato con Conte e Manna: la decisione

Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. (FantaMaster)

Sandro Mosca, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione di mercato. (AreaNapoli.it)

"Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. Lo ha detto al ds Manna, lo sa anche Conte: le gerarchie sembrano chiare e il Cholito ha chiesto a Zia Natalia, la sorella di papà Diego, di trovare una soluzione: c'è il Torino in Italia che pare favorito, ma anche la Liga ha sondato. (CalcioNapoli24)