Milan, Fonseca: “Non chiudo occhi davanti ai problemi difensivi. Leao? Ora è meglio averlo in campo”

"Non posso chiudere gli occhi ai problemi difensivi" ma allo stesso tempo "stiamo facendo di un problema un mostro": Paulo Fonseca, alla vigilia del match contro l'Empoli, torna a parlare delle défaillance difensive rossonere, ammettendo gli errori contro lo Slovan Bratislava ma facendo anche paragoni diretti con le concorrenti al titolo. "Devo dire però che siamo la quinta difesa del campionato, abbiamo preso meno gol dell'Atalanta - specifica l'allenatore - e gli stessi di Inter e Lazio (la Repubblica)

Su altre fonti

"Mi piacerebbe avere più punti, non lo nego", ha confessato Paulo Fonseca alla vigilia. Vietato sbagliare. (La Gazzetta dello Sport)

Il ruolino di marcia interno del Milan recita 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta, 6 gare in cui il " Diavolo " è riuscito a trovare per ben 10 volte la via del gol. Il programma della 14ª giornata di Serie A mette a confronto il Milan e l' Empoli . (Tuttosport)

Se il Milan vuole iniziare a risalire la classifica in campionato, stasera contro l'Empoli ha un solo risultato utile a disposizione, cioè la vittoria. Il distacco dalla vetta non fa piacere a nessuno, soprattutto a Paulo Fonseca che però resta ottimista e fiducioso per il futuro perchè vede la sua squadra in crescita. (Milan News)

Gazzetta - Milan, voglia di rimonta: il calendario e i pochi infortuni fanno crescere l’ottimismo

Suddivisa in tanti capitoli, con risposte qualche volta appuntite, altre volte evasive, nell'intento di restituire all'attuale momento del suo Milan la scomoda realtà di una condizione difficile. «È vero, siamo dietro, ma vedrete arriveremo davanti» è il suo attestato di fiducia complessivo che si sposa probabilmente con la frase dedicata ai graffi di Guardiola («il calcio è per persone forti»). (il Giornale)

La probabile formazione per Milan-Empoli: Fonseca schiera il miglior undici possibile ad oggi? (MilanLive.it)

Milan, voglia di rimonta: il calendario e i pochi infortuni fanno crescere l’ottimismo (Milan News)