Lotito: “Baroni? Non l’ho scelto per retrocedere, su Belahyane dico che…”

Claudio Lotito, tecnico della Lazio, ha parlato a margine della cerimonia di premiazione della Lazio, che ha ricevuto il Collare d’Oro presso l’Auditorium Santa Cecilia: “Quando ho scelto Baroni, l’ho fatto in modo... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma i risultati dipendono anche da fattori imponderabili". Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (Sport Mediaset)

Nuovo riconoscimento per la Lazio e il presidente, che ha ritirato il Collare d’Oro del Coni: a margine l’intervista fiume del patron tra ‘politica’ del pallone, obiettivi e la chiosa sul mercato (CalcioMercato.it)

TMW Lotito: "Lo scudetto della Lazio sarebbe il coronamento del mio percorso di vent’anni" (TUTTO mercato WEB)

Collare d'Oro alla Lazio, Lotito: «Il Flaminio sarà lo stadio della città. Scudetto? Niente sogni, serve ferocia agonistica»

Per una settimana a Roma c’era il coprifuoco. "Il miglior derby vinto? Il 26 maggio 2013, la coppa che non verrà mai più. (Fcinternews.it)

Concerti, spettacoli, giochi e mercatini, per adulti e bambini. San Nicolo d’Arcidano. (SARdies.it)

Insigniti della massima onorificenza dello sport nostrano sono stati alcuni dei protagonisti dello strepitoso 2024 azzurro. Dalle ore 11.00 in poi sono stati premiati le medaglie d’oro dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, i campioni del mondo, i grandi tecnici, le società sportive e le personalità che si sono distinte nel corso dell’anno. (ilmessaggero.it)