Superman: James Gunn afferma che non ci sono spoiler significativi nelle foto dal set

Negli scorsi giorni sono trapelate molte foto dal set di Superman, l’attesissimo cinecomic DC firmato da James Gunn. Ma alcune foto possono essere considerate spoilerose? A quanto pare no. Lo stesso Gunn ha specificato su Threads che le foto trapelate in rete non contengono nessuno spoiler sulla pellicola: Nemmeno un po’. Non girerei mai un grosso spoiler all’aperto nel bel mezzo della città. Superman di James Gunn arriverà al cinema l’11 luglio 2025. (BadTaste.it Cinema)

Su altri media

Il nuovo film dedicato alle avventure di Superman avrà un legame con il passato: il figlio di Christopher Reeve, Will, avrà un cameo. Che ruolo avrà il figlio di Christopher Reeve? (Movieplayer)

Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. Negli ultimi giorni sono state pubblicate tantissime foto dal set che ritraggono David Corenswet con il costume di Superman, la redazione del Daily Planet e un gigantesco set con militari e detriti. (Comics Universe)

Le immagini, pubblicate da un utente su X, mostrano le ferite del leggendario nemico dell'Uomo d'Acciao, ma non svelano chi o che cosa le ha causate. Nicholas Hoult, o meglio Lex Luthor, è stato immortalato con un mantello scuro e la testa calva cosparsa di ferite sul set del film Superman (Sky Tg24 )

Superman, nuovi scatti dal set ci svelano il look di Clark Kent e del villain [FOTO]

Qualche mese fa Milly Alcock è stata scelta per interpretare Kara Zor-El alias Supergirl nel DC Universe, che sarà protagonista del film Supergirl: Woman of Tomorrow (in uscita al cinema nell’estate 2026); prima della sua avventura stand-alone, però, i giornalisti hanno rivelato che il personaggio apparirà in un progetto del DCU non meglio specificato. (Comics Universe)

First look at the villain Ultraman and Frank Grillo as Rick Flag, Sr. (Corriere Nerd)

Come promesso, altro giro e altra corsa! Le riprese di Superman, primo film dell’universo DC curato da James Gunn e Peter Safran, sono in corso e dal set stanno trapelando diversi scatti ogni giorni. Dopo aver visto il costume completo dell’Uomo d’Acciaio, ora è tempo di dare un primo sguardo all’alter ego Clark Kent. (Best Movie)