Scherma, il tabellone della spada maschile. Possibile Di Veroli-Borel ai quarti

Scherma, il tabellone della spada maschile. Possibile Di Veroli-Borel ai quarti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Domani oltre alle fiorettiste, cominceranno la loro Olimpiade anche gli spadisti azzurri. In pedana scenderanno Davide Di Veroli, Federico Vismara ed Andrea Santarelli. Le ambizioni da medaglia ci sono sicuramente, soprattutto con Di Veroli e Vismara che hanno tutte le carte in regola per salire sul podio, anche se il percorso sarà decisamente duro. I tre azzurri cominceranno tutti dai sedicesimi di finale. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, l’appuntamento con i podi è sempre legato a quest’arma, con la nostra portabandiera Arianna Errigo, insieme alle altre due azzurre Martina Favaretto e Alice Volpi, pronte a darsi battaglia nel tabellone dei trentaduesimi di finale che prende il via alle ore 9.30 di domenica 28 luglio, e nel quale il Team Italia della scherma ha sempre una grande tradizione. (SPORTFACE.IT)

Domani, domenica 28 luglio, va in scena il tabellone individuale di spada maschile valido per le Olimpiadi 2024. Saranno tre gli azzurri protagonisti, tutti presenti nel quartetto che l’anno scorso sulle pedane di Milano di è laureato campione del mondo a squadre. (OA Sport)

Calendario scherma oggi, Olimpiadi 2024: programma 28 luglio, orari turno per turno, tv, azzurri in gara

Ero in forma, sì, ma quel crono non era nei piani». Come ci è arrivato? «In realtà una sorpresa. (corriereadriatico.it)

Nella prova di fioretto scenderanno in pedana Arianna Errigo, Alice Volpi e Martina Favaretto. (OA Sport)