La rosa della vendetta, quando finisce la prima stagione

La serie turca trasmessa su Canale 5 sta per giungere alle battute finali: cosa succederà a Gulcemal, Deva e agli altri protagonisti? Venerdì 12 luglio, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity, andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione de La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara). La rosa della vendetta, le anticipazioni dell'ultima puntata Cresce l'attesa per scoprire se Deva riuscirà a liberarsi dagli uomini di Zafer che la tengono in ostaggio, mentre Gulcemal continua a cercarla disperatamente. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

La rosa della vendetta, anticipazioni: Armagan scopre una verità sconvolgente su Gulcemal Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda il 12 luglio della serie tv di Canale 5, una scoperta sconvolgente cambierà la vita di due personaggi (Libero Magazine)

Nel video qui sopra, potete vedere la sesta puntata integrale della serie. La sesta puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andata in onda venerdì 12 luglio in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

La Rosa delle Vendetta, una delle tante soap turche che ha preso il sopravvento in Italia appassionando il pubblico dei telespettatori, è stata sospesa. La serie, composta da 13 puntate in onda su Canale 5 dallo scorso 7 giugno, con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen, non andrà più in onda. (arabonormannaunesco)

La Rosa della Vendetta, anticipazioni delle puntate di stasera 12 luglio

L'idea iniziale della rete era quella di trasmettere l'intera serie, formata da due stagioni, nel corso della corrente estate. La fiction turca "La rosa della vendetta" va in onda su Canale 5 oggi, 12 luglio 2024, dalle 21.25, con i due episodi inediti che completano la prima stagione. (Today.it)

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 12 luglio su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Armagan scopre che Gulcemal è suo fratello, ma lo crede figlio di suo padre. (Mediaset Infinity)

Gülcemal è il titolo originale ed è anche il nome di uno dei due protagonisti, un uomo che ha molto sofferto per l'abbandono da parte della mamma e, per questo motivo, ora che è adulto vuole vendicarsi. (La Gazzetta dello Sport)