Verona-Inter, forfait di Lautaro Martinez. Rientra a Milano per un attacco febbrile

Il forfait del capitano arriva in maniera improvvisa e imprevista, ma non dovrebbe modificare la strategia di Simone Inzaghi. Secondo le indicazioni raccolte dagli allenamenti della settimana, l'Inter sarebbe scesa in campo con la coppia Thuram-Correa , facendo partire Lautaro dalla panchina. A Inzaghi mancherà un'alternativa di assoluto spessore da utilizzare a partita in corso, ma spera ovviamente di poter già indirizzare il match nella prima parte di gara. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo col Verona: "Siamo entrati in campo duri, come abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter di Simone Inzaghi ha già preso in mano la sfida del Bentegodi con il Verona. Dopo appena 17 minuti dall'inizio della partita, ci ha pensato Correa ad aprire le marcature. L'attaccante argentino è stato infatti scelto da Inzaghi proprio per sopperire all'assenza di Lautaro Martinez (LEGGI IL MOTIVO), e ha ripagato le scelte del proprio allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Non solo Calhanoglu, per la trasferta di Verona, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino non era rientrato in ottime condizioni dalla nazionale, tanto che per lui era prevista solo la panchina, ma in mattina la questione è divenuta più seria, visto che il Toro ha lasciato il ritiro di Verona per fare rientro a Milano (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi: "Grande fiducia in Asllani come regista, Correa si è meritato questa chance"

Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali del match. HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric; Tengstedt, Mosquera. A disp.: Berardi, Perilli, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Sarr, Livramento, Okou, Sishuba, Kastanos, Dani Silva, Alidou, Suslov, Cisse, Ghilardi. (Calcio Hellas)

Il tutto in poco più di mezz’ora (dal 17’ al 41’). Ci voleva la città dell’amore per riacciuffare momentaneamente il primo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Inzaghi: " fiducia in Asllani come regista, Correa si è meritato questa chance" (TUTTO mercato WEB)