Usa 2024, l'ultimo sondaggio di Marquette: Trump e Kamala, chi è in vantaggio

Usa 2024, l'ultimo sondaggio di Marquette: Trump e Kamala, chi è in vantaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

A 20 giorni dalle presidenziali statunitensi, i sondaggi mostrano ancora un'enorme incertezza sul risultato che ne scaturirà. A livello nazionale, secondo l'ultimo sondaggio di Marquette, la democratica Kamala Harris e il repubblicano Donald Trump sono appaiati, con il 50% delle preferenze, mentre Marist assegna 5 punti di vantaggio a Harris e Rasmussen 3 punti di vantaggio a Trump. La media di RealClearPolitics, in base ai sondaggi più recenti, vede Harris in testa di 1,7 punti, con il 49,2% delle intenzioni di voto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ora tutto si complica per Kamala Harris. La candidata Dem alla corsa per la Casa Bianca viene da settimane data come favorita su Donald Trump, avversario repubblicano che dopo il duplice attentato subìto pareva non avere rivali. (Radio Radio)

A picco le speranze di Kamala ▷ “Ecco perché ora le serve uno scarto più netto” | Con Termometro Politico

Donald Trump e Kamala Harris, il diavolo e l’acqua santa. Radicalmente diversi, dichiarano di avere in testa due versioni altrettanto diverse del loro paese. Quella di Trump la conosciamo. Il suo movimento Maga (Make America Great Again) è l’espressione ideologica di un populismo conservatore che ha fatto proseliti anche in Europa. (Forbes Italia)