Orrore a Roma: 42enne rapinata e stuprata nel sottopasso di Porta Pia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A chiamare il 112 è stata la stessa donna portata poi in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia – Orrore a Roma dove una donna è stata rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia, in piazza della Croce Rossa. La vittima, una 42enne italiana, è stato soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. I fatti sono accaduti nella notte tra domenica e lunedì. A chiamare il 112 è stata la stessa donna, intorno alle 6, raccontando di esser stata avvicinata da un uomo che, dopo averla rapinata, l’ha stuprata. (Il Faro online)
Su altri giornali
La violenza sessuale, di cui sarebbe rimasta vittima una donna di 42 anni, si è consumata la notte fra lunedì 23 e martedì 24 settembre nella zona di Porta Pia, al Nomentano, non lontano dalla stazione Termini e dall'università La Sapienza. (Today.it)
Vittima una 42enne italiana, soccorsa e portata in ospedale con tumefazioni al volto e alle braccia. Rapinata e stuprata nel sottopasso a Porta Pia, in piazza della Croce Rossa. (Virgilio)
A cura di Beatrice Tominic 13 (Fanpage.it)
L’aggressione, avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, ha scosso profondamente l’area di Porta Pia, nelle vicinanze del palazzo delle Ferrovie dello Stato (Rfi), nel quartiere Nomentano. L’allarme è scattato poco dopo le 6:00 del mattino, quando gli agenti delle volanti sono giunti rapidamente in piazzale della Croce Rossa (AbitareaRoma)
Roma – Rapinata e stuprata nel sottopasso, fermato l’aggressore. La vittima ha 42 anni, è stata portata in ospedale con tumefazioni nel viso e alle braccia. La vittima ha 42 anni, è stata portata in ospedale con tumefazioni nel viso e alle braccia (Tuscia Web)