Clamoroso Pogba, squalifica ridotta ma la Juventus ha una “strategia”: l’incredibile idea!

La Juventus è stata colta di sorpresa per quel che riguarda Paul Pogba. Improvvisamente, la squalifica del giocatore è stata ridotta a soli 18 mesi. La storia d'amore tra la Juventus e Paul Pogba continua a tenere tutti col fiato sospeso. Tornato a Torino con grande ambizione, non è (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Svolta clamorosa nel caso relativo alla squalifica di Paul Pogba per doping: il TAS di Losanna ha ridotto la sanzione e il centrocampista francese potrebbe tornare in campo con la Juventus già nel 2025. (Calciomercato.com)

Ma ora la Juve pensa alla risoluzione" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. "Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. (TUTTO mercato WEB)

Il Tas riduce la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Il centrocampista francese, sospeso dall’11 settembre 2023, potrà tornare in campo a marzo, ma non lo farà con la maglia bianconera. (Tutto Juve)

Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo"

La decisione del Tas si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista che potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica (Adnkronos)

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai... (Juventus News 24)

Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo" 10 ore fa (Calciomercato.com)