Juventus, emergenza infortuni: brutte notizie per Koopmeiners e non solo

Juventus, emergenza infortuni: brutte notizie per Koopmeiners e non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Emergenza infortuni in casa Juventus: arrivano cattive notizie per coloro che sono stati fin qui indisponibili. Ecco tutte le novità. La Juventus sta facendo il punto della situazione alla Continassa per capire chi potrà tornare a disposizione di Thiago Motta che fin qui, soprattutto contro l'Inter, è stato costretto (SpazioJ)

Su altri giornali

Nell'odierna conferenza stampa in vista del match contro il Parma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della sua squadra dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l'Inter domenica pome (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del tecnico bianconero sugli infortunati: “Recuperiamo Koopmeiners, vediamo se ci sarà dal 1′ o meno. Saranno assenti Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e Bremer“. (FantaMaster)

Di questo e della condizione degli infortunati ha parlato proprio Thiago Motta nella consueta conferenza stampa di vigilia. I bianconeri affronteranno infatti il Parma all'Allianz Stadium alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre, con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla vetta della classifica. (Tuttosport)

Koopmeiners giocherà contro il Parma? Gli ultimi aggiornamenti

Calciomercato Juve LIVE: torna di moda il nome di Skriniar, deciso il futuro di Conceicao (Juventus News 24)

Thiago Motta ferma la domanda di un giornalista prima di Juve-Parma, cosa è successo A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato del recupero di Teun Koopmeiners. Poi probabilmente andrà in panchina e se sarà necessario Thiago Motta, magari gli farà fare uno spezzone. (Tutto Juve)