Morto alla partita in memoria del fratello: a Poggiomarino annullata la festa del 2 Giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La morte di Giuseppe Perrino, 29 anni, deceduto per un malore sul campo da calcio, ha scosso Poggiomarino, popoloso centro dell'entroterra napoletano, dove il giovane viveva e dove molti ricordavano la storia del ragazzo.

Un destino davvero crudele per questa famiglia, se si pensa anche che Giuseppe proprio ieri si trovava sul campo per commemorare il fratello con una partita di calcetto insieme agli amici di sempre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe ieri sera era sceso in campo per disputare il torneo rionale tradizionalmente intitolato a giovani atleti scomparsi. Giuseppe era molto bravo, ha fatto provini in squadre importanti, e spesso il papa’ lo seguiva sul campo” (Il Fatto Vesuviano)

Un 29enne è morto mentre disputava una partita di calcetto organizzata per ricordare anche il fratello deceduto alcuni anni fa mentre era in bicicletta. La salma è stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria. (Gazzetta di Parma)

Giuseppe Perrino, 29 anni, aveva vestito le maglie di Parma, Sapri, Ebolitana, Bellaria, Vigor Lamezia, Battipagliese, Scafatese, Turris, Real Poggiomarino, Pimonte e Solofra (La Repubblica)

Giuseppe purtroppo si ricongiunge all'amato fratello Rocco. Muore mentre disputa un memorial di calcetto in ricordo del fratello. (Giornale di Sicilia)

”Solo qualche giorno fa – ha spiegato Falanga – ho inaugurato il torneo rionale e ricordato Rocco. Giuseppe purtroppo si ricongiunge all’amato fratello Rocco. (il Fatto Nisseno)

La salma è stata sequestrata e portata nell’obitorio di Castellammare di Stabia per l’esame autoptico, come disposto dall’autorità giudiziaria È accaduto ieri sera a Poggiomarino (Napoli). (Soverato Web)