Venezia per la scossa, Inzaghi studia la difesa: da Bisseck a Pavard, ecco chi recupera

Venezia per la scossa, Inzaghi studia la difesa: da Bisseck a Pavard, ecco chi recupera Reagire dopo la batosta nella finale di Supercoppa Italiana. Questo l'imperativo dell'Inter di Simone Inzaghi che domenica scenderà in campo a Venezia per continuare la corsa tricolore. Il gol di Tammy Abraham al 93' è stato durissimo ma la dirigenza secondo quanto riportato da Sky Sport si è stretta attorno al gruppo per tracciare la rotta verso i nuovi obiettivi: tanti e sempre pià ambiziosi per i nerazzurri. (L'Interista)

Su altri giornali

Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:50) Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club. (SOS Fanta)

Il difensore dell'Inter si è sottoposta agli accertamenti clinici che hanno evidenziato un problema agli adduttori della coscia sinistra Per la trasferta di Venezia, Inzaghi ritrova Thuram e De Vrij. Non arrivano buone notizie per quanto riguarda Yan Bisseck, uscito con un problema muscolare dal derby di Supercoppa. (fcinter1908)

Il difensore... (L'Interista)

Inter, esami sostenuti da Bisseck: “Situazione da rivalutare”. L’esito degli accertamenti

Esami Bisseck Possibili esami strumentali oggi per Yann Bisseck in casa Inter . Post-Supercoppa, il difensore nerazzurro non è riuscito a lavorare col gruppo. La Gazzetta dello Sport svela il motivo del suo stop e parla anche di presente e futuro di Stefan De Vrij. (fcinter1908)

Bisseck sull’altalena. Ecco perché lo staff medico nerazzurro non esclude per oggi la possibilità di sottoporre il tedesco a esami strumentali, così da capire meglio la situazione. (La Gazzetta dello Sport)

Manca sempre meno per l'inizio della 20a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)