Ag. Bonaventura: 'Cinque club su di lui. Ci aspettavamo altro dalla Fiorentina'

Enzo Raiola, agente di Bonaventura, ha spiegato il motivo dell'addio del calciatore alla Fiorentina di Commisso. Giacomo Bonaventura si è svincolato dalla Fiorentina. Ne ha parlato il suo agente, Enzo Raiola, ai microfoni di Radio Sportiva: "Noi ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina e lo confermo. Dopo gennaio ci siamo riappacificati e credevo che ciò portasse a un rapporto continuo, ma la parte tecnica non era convinta. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora le sue parole In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: “Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt'altro, dopo l'appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone”. (Il Milanista)

Infatti, il suo futuro non sarà in Italia. Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. (Viola News)

Ora, dopo la scadenza del contratto coi viola, è svincolato e libero di firmare con una nuova squadra. Il centrocampista ha fatto a sapere al suo agente, Enzo Raiola, che la sua priorità è quella di andare all'estero per fare una nuova esperienza di vita. (Napoli Magazine)

E dopo gli addii a zero servirà un mercato all'altezza che non faccia rimpiangere le scelte. La piazza non farà sconti

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Fonte: Radio Sportiva (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Parma Live)

Notizia di qualche ora fa, che in realtà era nell'aria da diverso tempo in casa Fiorentina: Duncan, Castrovilli e Bonaventura sono ufficialmente svincolati e se ne vanno a parametro zero. La squadra di Palladino perde così pedine importanti a centrocampo, oltre ai non riscattati Maxime Lopez e Arthur. (fiorentinanews.com)