Davide Bonolis, lo sfogo: “Ero felice solo mentre mangiavo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Davide Bonolis, figlio di Paolo, ha pubblicato su Instagram un lungo post nel quale racconta ai suoi follower un problema che per anni lo ha tormentato: l’ossessione per il cibo e la lotta per perdere peso. Il testo è accompagnato da un carosello di foto e video nei quali mostra come era “ieri”, quando i chilogrammi di troppo appesantivano l’intera sua vita, e oggi, tornato in forma, anche grazie alla passione per lo sport (gioca nel Siena). (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

“Ero arrivato a 104 chili. Poi la svolta”. Un racconto che stupisce tutti. E non manca l’appoggio dei genitori. “Siamo fieri di te”, dice mamma. “E adesso vola”, lo incita papà (OGGI)

La vita dei personaggi pubblici è spesso sotto i riflettori, ma alcune storie personali rimangono nascoste fino a quando i diretti interessati non decidono di raccontarle. Questo è il caso di Davide Bonolis, figlio del celebre conduttore Paolo Bonolis e della ex moglie Sonia Bruganelli, che per la prima volta ha condiviso un capitolo oscuro della sua adolescenza. (alfemminile.com)

«In questo periodo ho iniziato a chiudermi in me ed allontanarmi da tutto quello che potessero essere contatti con altre persone per la enorme paura di essere giudicato e deriso. Il momento più difficile l'ha vissuto da ragazzino, quando gli fu diagnosticata la mononucleosi. (Vanity Fair Italia)

Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia... (Tuttocampo)

Ai ragazzi dico: non abbiate paura di chiedere aiuto» Poi a dimagrire all’eccesso. (Corriere della Sera)

È un lungo flusso di coscienza l'ultimo post di Davide Bonolis su Instagram. Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che ha vent'anni e gioca nel Siena, si è messo a nudo pubblicando un video di qualche anno fa e parlando per la prima volta del periodo più buio della sua vita. (Today.it)