MotoGP, GP Australia: gli orari delle repliche della gara di Phillip Island

Non hai visto o vuoi rivedere il Gran Premio di Australia della MotoGP? Nessun problema! Sky resta in pista per permetterti di seguire tutte le gare con la programmazione delle repliche su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming su NOW. Qui tutti gli orari della gara di Phillip Island, che potete trovare subito anche on demand È un weekend che ha regalato emozioni in Australia, con l'avvincente lotta per il titolo tra Martin e Bagnaia che si infiamma sempre più in questo finale di stagione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Marc Marquez vince il Gp d'Australia a Phillip Island davanti a Martin e Bagnaia. Che spettacolo: sorpasso di Marquez, controsorpasso di Martin: i due rischiano tantissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Non ha troppa voglia di sorridere Francesco Bagnaia dopo aver concluso al terzo posto il Gran Premio d’Australia, diciassettesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)

(Adnkronos) – La MotoGp torna protagonista in Australia. Dopo la Sprint Race vinta da Martin, con Bagnaia scivolato in quinta posizione, i punti di distanza tra i due sono saliti a 16. Fondamentale per Pecco quindi la gara di oggi, quando a Phillip Island si assegneranno punti che potrebbero rivelarsi decisivi per il campionato. (OglioPoNews)

MotoGp Australia, Marquez trionfa e Bagnaia terzo

Il modenese Elia Simonetti su Li La Bo è il più veloce e preciso nel barrage del Gran Premio (C135/140 mista) la gara più tecnica della seconda giornata del Sardegna Jumping Tour, concorso nazionale A6 di salto ostacoli organizzato da Fise Sardegna e Comparto Ippico dell’Agris. (SARdies.it)

Per l'otto volte iridato si tratta del terzo... Marc Marquez, in sella alla ducati Gresini, vince il Gran Premio d'Australia, disputato sul circuito di Phillip Island. (Virgilio)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)