Dal 2021 abusava delle due figlie minorenni, arrestato un uomo a Sant’Agata di Militello

Foto pagina Facebook carabinieri Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, con l’accusa di violenza sessuale nei confronto delle sue due figlie minorenni. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari, su richiesta della procura di Patti. Dalle indagini è emerso che l’uomo, per i quali sono stati disposti i domiciliari, avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Choc a Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina, dove un uomo è stato arrestato dai Carabinieri con la pesantissima accusa di violenza sessuale sulle due figlie minorenni. (Sardegna Live)

Il provvedimento cautelare... Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello (Messina), con l'accusa di violenza sessuale nei confronto delle sue due figlie minorenni. (Virgilio)

Per l’indagato sono stati disposti gli arresti domiciliari.L'inchiesta è stata avviata dopo una denuncia … (La Repubblica)

Orrore a Sant’Agata di Militello: violentava sessualmente le due figlie minori di 14 anni

Le molestie nei confronti delle due bambine, che hanno meno di 14 anni, sono state denunciate nell'ottobre 2024 dalla madre. I carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Patti, nei confronti di un uomo (Sky Tg24 )

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello ( Messina ) con l'accusa di violenza sessuale nei confronti delle sue due figlie entrambe minori di 14 anni. Il provvedimento... (Virgilio)

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Patti, su conforme richiesta della Procura, nei confronti di un uomo, già noto alle Forze di Polizia, destinatario della misura degli arresti domiciliari, in ordine ai reati di violenza sessuale aggravata su minori. (StrettoWeb)