Serie A, la classifica: il Napoli si conferma capolista, +8 sul Milan

Serie A, la classifica: il Napoli si conferma capolista, +8 sul Milan Il Napoli vince ancora e conferma il primato in classifica. Nella sfida del Maradona valida per la nona giornata di Serie A, l'uomo copertina è il capitano Giovanni Di Lorenzo, due volte in gol: il primo (nel prima frazione di gioco) viene annullato per fuorigioco, il secondo nella ripresa invece è decisivo per l'1-0 finale. Quarto successo di fila in A per il Napoli, il Lecce resta invece al penultimo posto della classifica a quota 5 punti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. Al termine della sfida contro il Lecce, ai microfoni di Dazn è intervenuto il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Di Lorenzo: "Milan? L'ambizione è quella di giocare sempre per vincere. Queste sono le partite sulla carta facili" Era destino che segnassi tu? (Milan News)

Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli e opinionista per Dazn, nel post-partita di Napoli-Lecce si è espresso così: "Per il Napoli partita complicata per merito del Lecce, nel modo in cui ha messo in difficoltà il Napoli, ma Conte nell'intervallo ha aggiustato qualcosa e si è visto. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli e Antonio Conte hanno finalmente ritrovato la versione migliore di Frank Zambo Anguissa: il primato conquistato contro il Lecce è da urlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione on line del Corriere dello Sport ha fatto luce sull'episodio più controverso del match del Maradona tra il Napoli e il Lecce. (AreaNapoli.it)

Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. Di Lorenzo a Dazn: "Le gare facili sulla carta poi non lo sono mai! Era importante... (Tutto Napoli)