Choc a scuola, muore a 14 anni davanti ai compagni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Choc all’istituto Olivetti. Stamattina poco prima delle 9, dopo che i ragazzi delle superiori erano appena entrati in classe, un alunno di 14 anni frequentante il primo anno, si è sentito male subito dopo essere tornato dal bagno. A dare l’allarme un compagno di classe: subito sono stati chiamati i soccorsi, anche i professori si sono precipitati per aiutarlo. E’ arrivato sul posto il 118 ma tutti i tentativi di rianimarlo sono risultati vani. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Un suo compagno si è accorto che il ragazzino si era sentito male ed ha dato l’allarme. Ma non c’e stato nulla da fare. (CronacheMarche)

Lo studente, che frequentava il primo superiore, era uscito dall’aula per andare in bagno dicendo di sentirsi male. Al rientro si è accasciato a terra privo di sensi, sotto gli occhi atterriti dei compagni di classe. (L'Unione Sarda.it)

Ho appreso con immenso dispiacere della tragica scomparsa di un ragazzo di soli 14 anni, figlio di una nostra dipendente comunale. FANO – Cordoglio a Fano per la morte di un giovane 14enne, avvenuta questa mattina a scuola, alle prime ore di lezione. (Centropagina)

I soccorsi sono scattati nell’immediato, ma è stato inutile ogni tentativo di rianimazione, anche con l’utilizzo del defibrillatore, da parte del personale del 118. (Occhio alla Notizia)