Tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024: italiani in gara lunedì 29 luglio, programma, orari, dove vedere in diretta tv e streaming

Terzo giorno di tennis a Parigi 2024. L'Italia, dopo il forfait di Jannik Sinner, numero 1 del ranking ATP, a causa di una tonsillite, è partita per la Francia con 9 tra atlete e atleti. Jasmine Paolini, vincitrice del al torneo di Dubai e finalista al Roland Garros 2024 e a Wimbledon, torna in campo nel singolare femminile contro la polacca Magda Linette. Matteo Arnaldi, protagonista nel 2023 della cavalcata italiana in Coppa Davis, culminata col trionfo in finale sull'Australia, sarà nuovamente sulla terra rossa parigina per il secondo turno. (Olympics)

Ne parlano anche altre testate

Debora Vivarelli è pronta a sfidare la giapponese Hina Hayata nella mattinata del 28 luglio. Ad ospitare l’incontro sarà la South Paris Arena 4, sede decicata integralmente al tennistavolo. (SPORTFACE.IT)

Poco più di 24 ore dopo Debora Vivarelli, oggi alle Olimpiadi di Parigi è scesa in campo Giorgia Piccolin (n. 62 del ranking mondiale), che nei trentaduesimi ha affrontato, come la sua compagna, un’avversaria giapponese, fra le massime candidate a un posto sul podio. (FITeT)

Inizieranno anche le gare di tennistavolo, che taglieranno il traguardo della decima volta ai Giochi, dove hanno esordito nell’edizione di Seul del 1988. Pubblicato: 27 Luglio 2024 (FITeT)

Avversarie giapponesi per Piccolin e Vivarelli a Parigi

Troppo forte Hayata. Vivarelli battuta ai Giochi. Domani in campo Piccolin Che il sorteggio fosse stato sfavorevole si era capito subito e il campo ha confermato l’estrema difficoltà dell’impegno. Alle Olimpiadi di Parigi, Debora Vivarelli (n. (FITeT)

Vi state chiedendo dove vedere gli eventi di tennis tavolo in televisione durante i Giochi Olimpici di Parigi 2024? Scoprite il programma delle trasmissioni durante le Olimpiadi, i canali e gli orari per seguire le varie partite di tennis tavolo in diretta dal piccolo schermo. (Sortiraparis)

Pubblicato: 24 Luglio 2024 Avversarie giapponesi per Piccolin e Vivarelli a Parigi (FITeT)