Lecce retrocesso in Serie B: niente miracolo per Liverani

Il Lecce saluta dunque la Serie A dopo appena una stagione, come il Brescia (anch’esso promosso direttamente nella scorsa stagione).

Nell’ultima giornata di Serie A i salentini dovevano vincere contro il Parma e sperare in un ko del Genoa.

Ma nel frattempo il Genoa non si ferma e chiude il primo tempo in vantaggio di tre reti (tris firmato Romero).

Niente miracolo: il Lecce retrocede in Serie B dopo appena una stagione. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

La calciatrice giallorossa Andrine Hegerberg ha commentato sul proprio profilo Twitter la partita della Roma di ieri... Ieri il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della sfida in programma... (Voce Giallo Rossa)

Solo con questa combinazione di risultati oggi il Lecce otterrà la permanenza in serie A, proprio sul filo di lana degli ultimi 90’. Noi, comunque, dobbiamo essere concentrati solo sul nostro impegno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo aver scritto alcune delle migliori pagine della storia del club, Liverani non è riuscito ad aggiungerci il gran finale. Prima il doppio salto di categoria, ora la rassegnazione di Sticchi Damiani & Co: il Lecce dovrà ripartire dalla Serie B (GianlucaDiMarzio.com)

In basso il video del nostro inviato. ecce, tifosi fuori l'albergo per incitare la squadra in vista della sfida di stasera. vedi letture. La carica dei tifosi del Lecce a meno di due ore dal fischio d'inizio di Lecce-Parma (TUTTO mercato WEB)

Per sei volte, nelle ultime 15 stagioni, la lotta-salvezza si è decisa all'ultima giornata di Serie A: le statistiche. Lecce-Parma e Genoa-Verona. Nella gallery in alto, abbiamo ricostruito le lotte-salvezza delle ultime 15 stagioni, tutte decise alla 38esima giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma la gente deve essere orgogliosa di questi giocatori. Ma tant’è, e Liverani ringrazia i suoi. Loading.... “Non posso recriminare nulla ai ragazzi. (Corriere Salentino)