Il Napoli vola, al Maradona battuto il Como 3-1

Il Napoli vince ancora battendo il Como nel primissimo anticipo della settima giornata di Serie A e consolida la vetta della classifica. Al Maradona finisce 3-1 grazie al rigore di Lukaku e al sigillo nel finale di Neres, dopo il botta e risposta nella prima frazione tra McTominay e Strefezza. La squadra di Conte va così alla pausa con 16 punti, portandosi momentaneamente a +4 sulla Juventus seconda, mentre gli uomini di Fabregas, reduci da due vittorie di fila, tornano a perdere restando a quota 8. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Con questo success (TUTTO mercato WEB)

Marco Luzzani (Calciomercato.com)

Il Napoli allunga in vetta alla classifica: battuto 3-1 un coraggioso Como al Maradona

Dopo la convincente vittoria del Napoli contro il Como, che ha permesso alla squadra di occupare la vetta della classifica di Serie A, Scott McTominay ha espresso la sua gioia e il suo rispetto per il compagno di squadra Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Il Napoli si è schiacciato troppo nella propria metà campo dopo il vantaggio di McTominay e dopo un forcing che ha visto anche un palo di Nico Paz, il Como ristabilisce la parità. Lungo fraseggio davanti all'area azzurra, poi Perrone apparecchia per Gabriel Strefezza che dal limite lascia partire un radente a incrociare imparabile per Caprile. (Tutto Napoli)

Il Napoli batte 3-1 il Como al Maradona e allunga in vetta alla classifica, portandosi a +4 sulla Juventus. (Fanpage.it)