Juventus, allarme Cabal: infortunio più grave del previsto

Juan Cabal, difensore colombiano della Juventus, avrebbe subito un grave infortunio al ginocchio nel ritiro della nazionale; il comunicato CABAL INFORTUNIO JUVENTUS – Nella casa della Vecchia Signora suona un altro allarme, quello riconducibile alle condizioni di Juan Cabal, centrale colombiano che ha dovuto abbandonare anzitempo il ritiro della nazionale colombiana per un infortunio al ginocchio. E con ogni probabilità, almeno, stando a quanto riportato dai medici della selezione sudamericana, non si tratta di un problema di poco conto. (Europa Calcio)

Su altri media

Si parla della rottura del legamento crociato. E la difesa bianconera che ha già perso Bremer finisce in piena emergenza. (Tutto Juve)

Dalla Colombia sono arrivate pessime notizie per Thiago Motta, che dovrà fare a meno presumibilmente molto a lungo di un jolly per la sua difesa come Juan Cabal. Dopo quello di Bremer, dunque, lo spettro di un altro infortunio molto grave si abbatte sul mondo Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Infortunio Cabal, l’esito dei primi esami svolti in Argentina preoccupa la Juventus: ecco gli aggiornamenti sulle condizioni del terzino

L'ipotesi era emersa già nelle prime ore dopo il problema accusato dal difensore, ora i media colombiani confermano che i primi esami hanno evidenziato la gravità dell'infortunio. Cabal si sottoporrà a nuovi controlli una volta tornato in Italia, ma ormai è evidente che serviranno soltanto a confermare ulteriormente la diagnosi, poi la il giocatore della Juventus dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (Fantacalcio ®)

Ciò che è sicuro è che il colombiano non ci sarà nel match contro il Milan, con Savona e Cambiaso che probabilmente consolideranno ancora di più la loro posizione. Info (ilBianconero)

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)