Juventus, basta riposo: si torna al lavoro verso l'Inter. E Thiago Motta ha subito un obiettivo
I allenamenti dopo la sfida contro lo Stoccarda. Che però ha lasciato in dote una sconfitta (e una prestazione deludente), spingendo quindi Thiago Motta e il suo staff a optare per la linea più morbida possibile, con una "carezza" alla squadra che, spontaneamente, aveva comun (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus sta vivendo un periodo di alti e bassi che stanno iniziando a diventare molto preoccupanti: riunione d’urgenza al JHotel. (Calcio mercato web)
Non una bella partita, quella della Juventus con lo Stoccarda, che però sembrava destinata a terminare con un prezioso pareggio quando, nel finale, Perin para benissimo il rigore tirato da Millot. (Corriere della Sera)
Il big match della nona giornata di Serie A è ovviamente Inter-Juventus. Domenica alle ore 18 a San Siro nerazzurri e bianconeri scenderanno in campo per quello che è senza dubbio uno dei più importanti crocevia per lo scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
– Juventus Lezione di calcio all’ Allianz Stadium , in cattedra lo Stoccarda: Volkswagen batte Fiat 1-0, ma poteva finire peggio. La Juventus di Motta continua a soffrire in attacco e non è solo colpa di Vlahovic , sostituito contro i tedeschi. (Il Fatto Quotidiano)
La peggior Juventus della stagione deve essere soltanto un lontano ricordo. (Calciomercato.com)
Come mai la Juve ha perso così male contro lo Stoccarda? L'analisi di Capello e Costacurta dagli studi di Sky Sport (Juvenews.eu)