Caldo: allarme in 7 citta' centro-nord, a Messina 41 gradi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità INTERNO

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Sono 7 le citta' italiane, tutte al Centro e al Nord, investite oggi da un'ondata di calore con possibile ripercussioni sulla salute:. Il sistema di prevenzione degli effetti delle ondate di calore della Protezione civile ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

NOLA - Continua il caldo torrido sull'Italia e, stando alle previsioni, per avere una tregua e un po' di fresco bisognerà aspettare venerdì. Per quanto riguarda Nola, ... (Il Nolano)

Per oggi, 18 agosto e fino al 20 agosto sono 12 le città italiane in cui il Sistema Nazionale di Sorveglianza del Dipartimento della Protezione ... (InAbruzzo)

Secondo le ultime rilevazioni dello speciale sistema di monitoraggio curato dalla Protezione civile, domani l'allerta di "livello 3" (quello di colore rosso, con condizioni meteo che impongono l'adozione di ... (EOLO PRESS)

Attivato il numero verde 800.562.110, per informazioni su rischi e comportamenti da adottare BOLOGNA, 17 AGO 2009 - E' in arrivo ... Previsti 36 gradi in pianura e fino a 38 gradi nell'interno della regione. (viaEmilianet)

ROMA (19 agosto) - Il caldo torrido non si arresta e l'allerta 3 si allarga. I termometri hanno superato anche ieri i 35 gradi in ... (Il Gazzettino)

Secondo le ultime rilevazioni dalla Protezione civile è allerta in ... Temperatura di 4-5 gradi sopra la media stagionale, a causa dell'anticiclone africano, e umidità soffocano la Penisola dalle Alpi alla Sicilia. (SKY.it)