BM GAMEDAY LBA/ LE PAGELLE: Dimitrijevic e Shields trascinano Milano alla vittoria, bene anche Armoni Brooks. Bilan e Della Valle non salvano Brescia - di Riccardo Chiorzi

Vittoria per 88 a 85 per Milano che batte al fotofinish una Germani mai doma. OLIMPIA MILANO: Dimitrijevic 8: talento cristallino ancora tutto da scoprire, ma le doti del fuoriclasse già si notano. Ruba la scena guidando i compagni alla vittoria Bortolani: n.e Tonut: polveri bagnate per il nazionale azzurro che offre una buona prova difensiva ma è poco produttivo in attacco Brooks 7:poco appariscente ma tremendamente efficace quando conta. (Basket Magazine)

Ne parlano anche altri media

– Sudando fino all'ultimo secondo, ma esultando al suono della sirena. La cartina di tornasole per l'EA7 è Dimitrijevic che chiude con 6/9 da 2 e 6 assist, come anche Brooks che ha messo in mostra le sue capacità balistiche con 4/6 da 2 e 1/3 da 3. (Quotidiano Sportivo)

Milano batte Brescia trascinata da un super Dimitrijevic

Cinque uomini hanno segnato in doppia cifra: David McCormack contro un centro navigato, esperto e forte come Miro Bilan ha prodotto una gara di grande energia e attivismo; in alcuni frangenti Armoni Brooks ha segnato canestri vitali, incluso un lungo due nel finale di estremo peso specifico; e Neno Dimitrijevic ha aggiunto sei assist ai suoi 15 punti. (Olimpia Milano)