"I letti sono di cartone, i materassi di plastica". Il video in una stanza del villaggio olimpico

La tuffatrice azzurra Chiara Pellacani ha girato un video dentro la sua stanza nel villaggio olimpico, a Parigi, in cui mostra i letti di cartone, con i materassi in plastica riciclata, che tanto stanno facendo discutere in questi giorni. (la Repubblica)

Su altri giornali

La macchina degli organizzatori, infatti, garantisce 300 mila preservativi per gli atleti. Iniziano le Olimpiadi di Parigi 2024 e già nascono le prime polemiche, sul fronte dell’organizzazione olimpica, con commenti ironici e velenosi sul fronte sessuale. (Secolo d'Italia)

L'amore a Parigi si può coltivare e praticare, l'importante è che sia in sicurezza. Da qui, la voglia e la necessità di continuare a distribuire i condom all'interno del Villaggio olimpico. (Corriere della Sera)

Alla fine dei Giochi, i telai di cartone saranno riciclati, i materassi e i cuscini saranno donati a scuole o associazioni. (Corriere TV)

Letti di cartone alle Olimpiadi, il nuotatore Tom Daley fa vedere come sono fatti

Seguici Scudetto e due stelle: Inter, ecco la nuova maglia (Sport Mediaset)

Video virali mostrano atleti che saltano sui letti per dimostrarne la resistenza, alcuni sono rimasti scettici, ma in quest’articolo ti spiego perché la scelta dei letti di cartone rappresenti una soluzione sostenibile. (Ohga!)

Si parla sempre molto dei letti del Villaggio Olimpico, ecco come sono. (La Nuova Sardegna)