Chi è Simone Dell'Agnello: il tentatore di Temptation Island 2024 vicino a Siria è un ex calciatore

Simone Dell'Agnello, tentatore vicino a Siria Pingo, fidanzata con Matteo Vitali, a Temptation Island 2024, è un ex calciatore. 32 anni, di Pisa, sogna di diventare un allenatore di calcio: conosciamolo meglio. (Fanpage.it)

Su altri media

La 22enne vuole capire se è ancora innamorata del fidanzato Matteo. Nel villaggio di Temptation Island, Siria si sta avvicinando al tentatore Simone, tra sguardi complici e abbracci. (Fanpage.it)

Stiamo parlando di Simone Dell'Agnello , attaccante classe ’92, che quest’anno ricopre le vesti di tentatore a Temptation Island. Livornese di nascita, ma vive a Tirrenia, la carriera calcistica di Dell'Agnello è iniziata nelle giovanili dell’Inter e nel 2011 ha vinto il premio di miglior calciatore del Torneo di Viareggio con 7 goal realizzati. (Tuttosport)

Anzi. Ora però per Simone il mondo del calcio è rimasto soltanto un ricordo, adesso i più attenti l'avranno sicuramente riconosciuto tra i protagonisti del programma «Temptation Island». (Corriere della Sera)

Dalle giovanili con l'Inter a tentatore a Temptation Island

Ogni anno, la nuova edizione di Temptation Island porta con sé la curiosità dei fan di conoscere qualche dettaglio non solo sulle coppie che si mettono alla prova nel reality dei sentimenti di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ma anche su tentatori e tentatrici che saranno presenti nel lussuoso resort in Sardegna dove si registrano le puntate. (ComingSoon.it)

Temptation Island continua a raggiungere numeri e traguardi clamorosi. Non ci sono dubbi, il programma condotto da Filippo Bisciglia è il più atteso dell'estate. Mettere alla prova la propria relazione è quanto richiesto dal format. (L'Architetto)

Capello ossigenato, tatuaggi e fisico statuario, è tra i tentatori più... (Tuttocampo)