NBA - Quanti punti per LeBron James per superare Malone e Kareem?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SALUTE

Una carriera strepitosa di marcatore, in tutti i modi e in tutte le posizioni, quella di LeBron James.

Delle teoriche 246 (sempre negli ultimi tre anni) vuoi per infortunio, vuoi per scelta tecnica (riposo), vuoi a causa della sospensione pandemica, LeBron è sceso sul parquet appena 167 volte

Sembra facile, anche se James non è più l'omino di ferro di una volta: le sue medie punti in carriera sono di 27,0 a partita. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Di seguito il comunicato ufficiale dei gialloviola sul sito NBA.com riguardante la partnership con Bibigo:. Bibigo è un’azienda globale creata da CJ, l’azienda di lifestyle numero 1 in Corea. oto Vota Articolo. (Magazine Pragma)

A riportare la notizia è stato Shams Charania di The Athletic. Leggi anche:. NBA, LeBron James organizza per i Lakers un mini training camp di tre giorni. Two way contract NBA: squadra per squadra. (NbaReligion)

LeBron James ed i Los Angeles Lakers si preparano per l'inizio della stagione regolare 2021/22, fissata per il 3 ottobre. James, come anticipato da The Athletic, ha organizzato un minicamp di tre giorni a Las Vegas coinvolgendo i compagni di squadra. (Pianetabasket.com)

Il nuovo numero 6 vuole scongiurare questo pericolo , provando a far focalizzare sin da subito compagni, colleghi e tutto lo staff sulla lunga maratona che attende i gialloviola nei prossimi mesi. Un'idea di LeBron James, forse nell'ultima stagione in cui reciterà il ruolo da protagonista nello spogliatoio. (Sky Sport)

Una tre giorni per lavorare sulla chimica di squadra di un gruppo profondamente rinnovato, quello dei Lakers. Un camp che James aveva già organizzato prima della stagione 2019\20, quella chiusa con il titolo NBA nella bolla di Orlando nell’ottobre 2020. (NBAPassion.com)

Leggi anche:. Two way contract NBA: squadra per squadra. Mercato NBA, Steve Nash e Sean Marks fanno il punto sui Nets. I Lakers e LeBron James vogliono tornare a essere protagonisti e inizieranno da venerdì. (NbaReligion)