CFMoto stupisce con la concept bike Master of Speed e un nuovo motore V4

CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike chiamata Master of Speed, da cui potrà poi derivare un modello di serie. Al momento la moto è ancora una show bike dal taglio futuristico, ma il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare su strade e sulle piste. Il motore CFMoto V.04 ha albero controrotante e un angolo di 90° tra le bancate. (EICMA)

Su altre testate

CFMOTO rinnova sua adventure 700MT: il design si avvicina alle MT e MT-X di 800 cc e la ruota anteriore è adessoda 19 pollici, mentre la dotazione spinge sul rapporto qualità/prezzo. Ecco come è fatta. (Moto.it)

Durante la nostra visita in Cina agli stabilimenti CFMOTO della scorsa estate, siamo riusciti a scucire una dichiarazione a riguardo: Stiamo lavorando tantissimo con tutti i nostri parnter (concessionari, fornitori, collaboratori…) per arrivare a proporre un progetto di altissimo livello. (InMoto)

La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. Dietro il parabrezza regolabile c’è un touch screen TFT a colori da 7 pollici con connettività Bluetooth e Apple Car Play. (EICMA)

Il cuore della CFMOTO 125NK è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 124,9 cc, forte di 10,4 kW di potenza massima (14,2 CV) e 12Nm di coppia, abbinato ad un cambio a 6 rapporti con frizione anti-saltellamento e dotato inoltre di controllo di trazione. (Moto.it)

Se osservandola si ha la chiara impressione che la moto sia una show bike dal taglio futuristico, ancora lontana dalla catena di montaggio, il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare. A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. (Red-Live)

Già a EICMA 2023 avevamo visto ilsuo motore e successivamente ne abbiamo seguito gli sviluppi, adesso è pronta per affrontare le strade e i circuiti: CFMOTO presenta a EICMA 2024 al sua prima sportiva di 675 cc, la 675SR-R. (Moto.it)