Gasperini: «Dobbiamo cercare su tutti i campi i due punti non conquistati col Celtic»

Parla Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, la quarta della fase campionato. «Ci aspettiamo il miglior Stoccarda - ha detto in conferenza stampa - abbiamo ben presente la partita che hanno fatto con la Juve e con il Real Madrid Una squadra forte, compatta, organizzata. Una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo». (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Atalanta, partita valida per la quarta giornata di League Phase di Champions League e dal pronostico incerto. Di fronte due "guastafeste" dei rispettivi campionati, con gli svevi capaci nell'ultima Bundesliga di finire al secondo posto e davanti al Bayern Monaco e gli orobici che rappresentano la provincia capace di tenere testa alle grandi d'Italia. (Atalantini.com)

Lo Stoccarda non fa barricate, ama il possesso palla e sul campo della Juve ha vinto proponendo un pressing molto alto. Togliersi di dosso le conseguenze dei complimenti post Napoli per sfidare la prima rivale tedesca della stagione (nella seconda trasferta su due in Germania) sapendo che si potrà giocare a calcio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW per seguire le partite in contemporanea. Telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Niccolò Omini, Diretta Gol con Andrea Marinozzi. (Sky Sport)

Fischio d’inizio alle 21 su Sky. Duemila tifosi ospiti. Youth League alle 15

Per i sostenitori bergamaschi sono stati previsti due meeting point: il primo in centro città dalle 11 al Schlossgarten beer garden, accessibile tramite la stazione della metropolitana «Staatsgalerie» e aperto fino alle 18 con servizi di ristorazione, distante circa 15 minuti a piedi dal centro città. (L'Eco di Bergamo)

La squadra di Gasperini, dopo aver vinto 0-3 in casa del Napoli di Conte capolista, ha il morale alle stelle. L’Atalanta è consapevole di avere la rosa, il talento, la condizione fisica e soprattutto la mentalità per potersi giocare le proprie carte con chiunque. (Atalantini.com)

Saranno poco più di duemila i tifosi atalantini presenti questa sera nel settore ospiti della MHP Arena di Stoccarda per seguire la Dea nella sua ennesima trasferta tedesca degli ultimi anni. Nell’estate 2023 l’amichevole di agosto a Berlino contro l’Union, lo scorso 10 agosto il test ad Amburgo contro il St Pauli, a settembre la trasferta a Gelsenkirchen, nello stadio dello Schalke 04 che ospita le gare casalinghe degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)