Pardo: «Partita dell’Inter tosta e solida, ha dimostrato una cosa!»

Pardo: «Partita dell’Inter tosta e solida, ha dimostrato una cosa!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pardo ha commentato il successo dell’Inter contro l’Arsenal, allargando poi il discorso anche alle altre squadre italiane impegnate in Champions League. POSSIBILITÀ CONCRETA – In collegamento su Tutti Convocati, trasmissione radiofonica di Radio 24, Pierluigi Pardo si è detto fiducioso sulle squadre italiane in Champions League, in particolar modo su Inter e Atalanta, ieri vittoriose contro Arsenal e Stoccarda. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HIGHLIGHTS INTER-ARSENAL (Sky Sport)

Credo sia giusto esprimere chiaramente la voglia di vincere, poi se non accade non vuol dire che abbia fallito, ci sono anche gli altri. Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi". (Tutto Juve)

RECORD NERAZZURRI Per la prima volta nella storia del club, l’Inter ha mantenuto la porta inviolata per quattro partite consecutive in Champions League. (OneFootball - Italiano)

Zielinski: “Otto anni meravigliosi a Napoli, ma ora darò tutto per l’Inter”

Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) L'Inter di Simone Inzaghi ha battuto l'Arsenal di Arteta grazie al gol di Hakan Calhanoglu (su rigore). È stata una partita di sofferenza che in quanto tale vale molto più dei tre punti conquistati. (fcinter1908)

L’Inter è una squadra solida, autorevole e consapevole anche in Champions League. L’ha dimostrato perfino in una notte senza stelle e già freddina, con brividi percepiti dalle parti di Sommer. Quel che avete appena letto è un gran giro di parole per scrivere che - di recente e non solo - si era vista un’Inter nettamente migliore di quella che, soffrendo, ha battuto l’Arsenal 1-0. (Calciomercato.com)

Il centrocampista polacco affronta per la prima volta da avversario la sua ex squadra “Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre“, ha dichiarato Zielinski, che in estate ha scelto di trasferirsi all’Inter dopo la lunga esperienza partenopea. (Napolipiu.com)