Pardo: «Partita dell’Inter tosta e solida, ha dimostrato una cosa!»
Pardo ha commentato il successo dell’Inter contro l’Arsenal, allargando poi il discorso anche alle altre squadre italiane impegnate in Champions League. POSSIBILITÀ CONCRETA – In collegamento su Tutti Convocati, trasmissione radiofonica di Radio 24, Pierluigi Pardo si è detto fiducioso sulle squadre italiane in Champions League, in particolar modo su Inter e Atalanta, ieri vittoriose contro Arsenal e Stoccarda. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bisognerà studiare bene le preventive, la pressione, il modo di offendere. Ora con l’Inter la chiave sarà il centrocampo: se non hai il sopravvento in quella porzione di campo i nerazzurri dilagano. (fcinter1908)
Dopo la vittoria per 1-0 contro l’Arsenal, non esaltante, ma meritata e ottenuta con moltissimi titolari in panchina, l’Inter è sostanzialmente seconda nel mega girone di Champions. Idem le statistiche. (Fcinternews.it)
Mi sono speso in tante occasioni per criticare aspramente questa Champions dal formato frastornante. L’euforia per la vittoria contro l’Arsenal sta contagiando i tifosi, convinti dai risultati, ancora più che dalle prestazioni, che l’Inter di questa stagione, col tempo stia solidificando, evolvendo, correggendo. (L'Interista)
La partita di cartello della dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà quella che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano tra l'Inter e il Napoli capolista. Le due squadre sono separate da appena un punto in classifica con i nerazzurri che inseguono i partenopei. (AreaNapoli.it)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Fausto Pizzi commenta così il match vinto ieri dall'Inter per 1-0 sull'Arsenal: "Una buonissima impressione. Ha retto rischiando pochissimo. (Fcinternews.it)
Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 22:31) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal: "Una buonissima impressione. (fcinter1908)