Avvistata a Mirafiori una FIAT Grande Panda inedita

Il Salone Auto di Torino che si è da poco concluso ha visto tra le regine dell’evento la FIAT Panda. Qui molti visitatori hanno potuto vedere e toccare con mano dal vivo il modello della storica citycar di FIAT, oggi divenuta una vettura del segmento B-SUV. Proprio di questa futura vettura sono arrivate nuove immagini inedite, come quella pubblicata su Instagram dalla pagina fiat_fan_club, che mostra un esemplare del nuovo modello di FIAT, presentato ufficialmente al mondo lo scorso 11 luglio 2024, con una particolare scritta Panda sulla fiancata, adotta infatti un lettering inedito che ne ricalca le linee. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

A proposito di questa auto oggi vi segnaliamo una nuova immagine inedita pubblicata su Instagram dalla pagina fiat_fan_club, che mostra un esemplare del nuovo modello di Fiat, che come sappiamo è stato presentato ufficialmente lo scorso 11 luglio 2024, con una curiosa scritta Panda sulla fiancata. (ClubAlfa.it)

FIAT ha sfruttato la cornice del weekend del Salone Auto Torino per presentare al grande pubblico la nuova Panda, una delle novità auto più attese del 2024. Dopo averla vista sul tetto del Lingotto (qui tutte le informazioni sulla nuova Panda), la kermesse guidata da Andrea Levy è stata l’occasione per vederla in carne e ossa, e apprezzarne tutte le novità. (Autoappassionati.it)

La sua produzione su piattaforma smart car dovrebbe iniziare a momenti presso lo stabilimento Stellantis di Kragujevac in Serbia. La vettura che darà origine ad una nuova famiglia di auto di Fiat a cui seguiranno la nuova Fiat Multipla e la Fiat Panda Fastback è considerata un modello fondamentale per il futuro della casa torinese. (ClubAlfa.it)

Fiat Grande Panda: curioso avvistamento nei pressi di Mirafiori

Si rifà al modello “vintage” la nuova Panda, una dei modelli più ammirati dai visitatori dell’evento torinese. (AlVolante)

SPAZIO PER CINQUE - La scritta Panda stampata in 3d sulle portiere omaggia la vecchia 4x4 mentre i cerchi in lega a X diamantati si ispirano alle geometrie in voga al momento del lancio del modello originale. (AlVolante)

Il fascino di un classico che guarda al futuro (Quattroruote)