Inzaghi: “Sconfitta non cambia un percorso ottimo. Acerbi? Out anche con la Lazio”

Ti aspetti reazione a Roma? "Sicuramente. Non è una sconfitta a rallentare il nostro percorso che è ottimo. La sconfitta fa male per come è venuta, mancando di qualità abbiamo speso tanto perché non era facile andare a prenderli visto che hanno loro molta qualità e creano tantissimo. La fase di possesso nostro non è stata la solita". Come giudichi le prestazioni di coloro che non sono titolarissimi? "Entrare nei singoli non mi sembra giusto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Inzaghi, ora quarto a 13 punti, è la prima sconfitta stagionale in Champions. PAGELLE INTER SOMMER 6 La traversa lo salva da una mezza girata di Tella in avvio. (leggo.it)

ALTRA DISAVVENTURA – L’Inter, reduce da una partita amara con un gol subito al 90’, questa notte ha trovato ulteriori difficoltà al momento di fare ritorno in Italia. Dopo aver raggiunto l’aeroporto nella notte, l’aereo della squadra è rimasto bloccato a terra a causa di un guasto tecnico imprevisto. (Inter-News)

LEVERKUSEN — Il Bayer Leverkusen la spunta allo scadere. I tedeschi vincono 1-0 contro l'Inter grazie al guizzo al 90' di Mukiele. Tutto dopo una partita equilibrata e con poche emozioni, caratterizzata da un avvio migliore dei campioni di Germania e poi da un sostanziale stallo. (la Repubblica)

PAGELLE E TABELLINO DI BAYER-INTER 1-0: Thuram inconcludente, Dimarco dorme. Palacios domina

Kovar 6 - Inter non pervenuta nella sua area di rigore, il pericolo maggiore se lo crea lui pasticciando con i piedi nel giardino di casa. Le pagelle del Bayer Leverkusen - A cura di Marco Pieracci (TUTTO mercato WEB)

Oltre al danno della sconfitta a Leverkusen anche la beffa: quello che è successo alla squadra di Inzaghi ha dell'incredibile. Un ritorno davvero da incubo per l'Inter, che ha vissuto una trasferta più complicata del previsto. (Spazio Inter)

Top e flop della sfida di Champions League andata in scena alla BayArena di Leverkusen e vinta dai tedeschi allo scadere Xhaka 6 (CalcioMercato.it)