Roma, Ghisolfi: "Soule può giocare sia nel 4-3-3 che nel 3-4-2-1. Saud non è un titolare"

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

“Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente – esordisce il francese-. (Pagine Romaniste)

"La mia Roma è da Champions" sono le parole di Florent Ghisolfi riportate da Il Messaggero. Per la prima dal suo arrivo il direttore sportivo giallorosso ha parlato così: "L'addio di De Rossi è stato doloroso, Juric ci dà garanzie. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo ha trattato tutti i maggiori argomenti che hanno c… (Repubblica Roma)

Ghisolfi: «De Rossi? Addio doloroso, ma vogliamo un club che non deve dipendere da un mister. Riso non ha impatto decisionale»

Questo è ciò che ha detto: "De Rossi? L’unica cosa che mi sento di aggiungere è che capisco le tante domande sul momento e sui motivi di alcune scelte. Il direttore sportivo della Roma ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport toccando diversi temi. (La Lazio Siamo Noi)

... Mi limito ad alcune brevissime note a margine. (LAROMA24)

Ed è subito una prova (di forza) dialettica, a quattro mesi dal suo arrivo nella Capitale. Perché è stato mandato via De Rossi; perché certi ritardi e virate sul mercato; perché si è puntato sulla scommessa Saud e non si è preso un terzino più strutturato; se la presenza di Dybala - per le esigenze tecniche e finanziarie della Roma - è stata un intralcio o una risorsa. (ilmessaggero.it)