Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025

Ufficiale Pogba, colpo di scena: squalifica ridotta a 18 mesi, tornerà già nel 2025 Riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 2026 e attualmente sospeso per essere risultato positivo al testosterone in un controllo antidoping, ha diramato una nota ufficiale: "Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione della Corte di Arbitrato dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Di Avola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. (ilBianconero)

Il Tribunale Nazionale Antidoping (Tna) italiano incassa una pesante sconfitta: secondo quanto rivelato dal quotidiano inglese Daily Mail, venerdì pomeriggio il Tribunale di Arbitrato Sportivo (Tas) di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica del calciatore francese Paul Pogba che era stato sanzionato per la sua positività al deidroepiandrosterone, il cosiddetto «ormone della giovinezza», rilevata dal laboratorio Wada di Roma dopo il match Udinese-Juventus dello 20 agosto 2023. (Corriere della Sera)

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai bianconeri (Juventus News 24)

Pogba ‘vede’ il campo, squalifica ridotta: «Incubo finalmente finito»

I tempi di squalifica di Pogba si sono ridotti. Il Tribunale dello Sport di Losanna ha ridotto la squalifica del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi. Pogba come è noto è ancora sotto contratto con la Juventus, e potrà tornare ad allenarsi con la squadra a partire da gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. (Europa Calcio)

COMUNICATO – Paul Pogba presto potrà ritornare in campo. Infatti, la squalifica per doping di quattro anni commissionata lo scorso 11 settembre gli è stata ridotta. Il centrocampista francese, anche in forza alla Juventus, ha appena lanciato un comunicato: «Finalmente l’incubo è finito. (Inter-News.it)