È morta Isabella De Bernardi, la mitica ragazza hippie di ‘Un sacco bello’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Isabella De Bernardi sarebbe poi tornata nel cinema del regista romano, prima in Borotalco (1982) e poi in Il bambino e il poliziotto (1989).

Attrice e pubblicitaria, era nata a Roma il 12 luglio 1963 ed era figlia dello sceneggiatore Piero, storico collaboratore dello stesso Verdone.

È morta Isabella De Bernardi, divenuta nota presso il grande pubblico nel 1980 per il ruolo di Fiorenza, la fidanzata hippie di Carlo Verdone in Un sacco bello (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi con Alberto Sordi ne Il Marchese del Grillo (1981) e Io so che tu sai che io so (1982) ' morta Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata popolare e ancora ora lo era a distanza di oltre 40 anni, per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in Un Sacco Bello (1980). (RagusaNews)

Isabella De Bernardi chi è. Isabella De Bernardi malattia. Isabella De Bernardi è deceduta oggi, mercoledì 26 maggio 2021, per una malattia incurabile. (ControCopertina)

Stefania Cigarini. Ci sono ruoli che durano una vita e vite così brevi che sembrano durare solo qualche ciak. «Sì, ma è incredibile come quasi ogni giorno la gente mi fermi per strada magari solo per farsi dire A stronzi!. (Leggo.it)

Carlo Verdone dà la notizia su Instagram. Poche ore fa, Carlo Verdone ha… Conosciamo tutti Isabella De Bernardi, l’attrice che in Un sacco bello interpretava la ragazza hippy, fidanzata con il personaggio di Carlo Verdone. (GameGurus)

Entrata nella leggenda per il ruolo della fricchettona in Un sacco bello, Isabella De Bernardi è morta ieri a soli 58 anni. Così Carlo Verdone ha esordito in un post sui social per annunciare la scomparsa di Isabella (Io Donna)

Il ruolo di ragazza Hippy le ha dato la popolarità, che a distanza di anni, tantissimi, non è mai passata. Una notizia giunta nelle ultime ore, Isabella De Bernardi è morta all’età di 57 anni. (GameGurus)