Juventus: gli aggiornamenti sulle condizioni di Conceicao, Savona e Milik

Juventus: le condizioni di Conceicao e Milik Arrivano buone notizie in casa Juventus sulle condizioni di Francisco Conceicao. Come vi abbiamo anticipato ieri, il centrocampista portoghese è tornato ad allenarsi in campo ed è sempre più vicino al ritorno in campo in una gara ufficiale. L'ex Porto dovrebbe essere infatti convocato già il prossimo 2 ottobre nel match di Champions League contro il Lipsia (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'allenamento a porte aperte per stampa e tifosi di ieri, la Juventus di Thiago Motta è tornata a lavorare questa mattina alla Continassa in preparazione della sfida di campionato contro il Genoa in programma sabato 28 settembre alle ore 18 a Marassi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco come procede il recupero e le ultime verso le prossime sfide della Juve con Genoa e Lipsia. L'esterno arrivato dal Porto a fine mercato non ha ancora avuto modo di giocare da titolare. (ilBianconero)

Nell’immediato, però, c’era la sensazione che l’infortunio non fosse particolarmente grave. Savona Juve, cosa filtra verso Genoa-Juventus Sensazioni confermate dall’allenamento di oggi. (ilBianconero)

Training Center | Verso la trasferta di Genova

L'esterno portoghese rimane uno degli elementi su cui può puntare la Juventus per le prossime gare, la Juventus spera di recuperarlo per la partita contro il Lipsia se non ci sarà sabato, ieri il giocatore ha lavorato ancora a parte. (Tutto Juve)

Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’ad Scanavino e al dt Giuntoli , Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro verso la trasferta di Genova con notizie in chiaroscuro per quanto riguarda l’infermeria. (Tuttosport)

Agli ordini di mister Thiago Motta, per i bianconeri in scena una seduta - preceduta da una fase di riscaldamento - focalizzata sulla tattica, sul possesso palla e, successivamente, una partitella per poi concludere la sessione con un lavoro atletico. (Juventus Football Club)