Chiesa Lazio, De Paola SE LO CHIEDE: «Chi ci dice che non ha già qualche accordo? Queste STRATEGIE...»

Chiesa Lazio, De Paola parla così della situazione dell’esterno, accostato oggi anche al club biancoceleste: le parole A Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato così della situazione di Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio. IL COMMENTO – «Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. È colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c’è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Vuole rafforzare e rendere ancora più competitiva la propria rosa per poter tornare (SpazioJ)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter Juve, Motta mette fuori Chiesa. Ma non era colpa di Allegri? — "Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. (fcinter1908)

La Juventus si muove e spera che dall’Inghilterra, o da una qualsiasi altra parte del mondo, possa arrivare l’offerta da 15-20 milioni di euro per la cessione immediata di Federico Chiesa. L’obiettivo è evitare una convivenza forzata con il giocatore fino al 30 giugno 2025 e il conseguente addio a parametro zero. (Juventus News 24)

Chiesa-Roma, c’è un importante aggiornamento: la situazione

Federico Chiesa e la Roma sono di nuovo accostati da radio mercato. Il calciatore della Juventus è fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta che lo ha escluso dalla gara di ieri contro il Brest. La Juventus in questi giorni sta cercando una sistemazione per l'esterno offensivo della Nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Luca Calamai nel suo editoriale settimanale ha messo in evidenza il caso di mercato che riguarda il forte attaccante in uscita dalla Juventus. (AreaNapoli.it)

La Roma sta lavorando senza sosta e sta preparando al meglio la prossima stagione: la squadra, dopo la prima parte di ritiro a Trigoria, è partita per l’Inghilterra e ha già iniziato la seconda fase della preparazione atletica. (RomaForever.it)