Juventus, Bremer ko: tutte le soluzioni di Thiago Motta per sostituirlo, con una sorpresa|Primapagina

In caso di estrema emergenza, infine, Motta potrebbe pescare anche dai centrocampo, e in questo caso il nome buono potrebbe essere quello di Douglas Luiz. Non lo diciamo noi, ma è stato proprio l'allenatore della Juventus, nella sua prima conferenza a luglio, a dire: "Douglas Luiz può fare anche il difensore. È un grande giocatore e abbiamo fatto un grande lavoro ad averlo con noi. È nazionale del Brasile e ha fatto una grande stagione con l'Aston Villa è andato in Champions e non era scontato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il grave infortunio di Gleison Bremer sottrae a Thiago Motta l’unico punto fermo di una formazione mobilissima, non casualmente sempre schierato a dispetto delle gerarchie elastiche e delle rotazioni del tecnico, fino al fatale abbandono, mercoledì sera, in casa del Lipsia. (La Stampa)

L’ex difensore granata ha subito la lesione del crociato, e il club ha voluto dedicargli un messaggio di supporto (Toro.it)

Sulle sue storie 'Instagram' l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha dedicato un post al compagno di squadra Gleison Bremer, difensore brasiliano che ieri sera durante la gara di Champions Leagu (TUTTO mercato WEB)

La Juventus perde Bremer: da Sergio Ramos a Kjaer, tutti i difensori svincolati|Primapagina

La Juventus perde Bremer per diversi mesi. All'indomani dell'esaltante successo contro il Red Bull Lipsia, Thiago Motta e i suoi ragazzi hanno ricevuto la notizia peggiore: "Gleison Bremer è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro". (TUTTO mercato WEB)

Senza perdere di vista l’equilibrio necessario in mezzo al campo: Thiago Motta ha dato misure più giuste alla squadra da quando ha deciso di puntare su McKennie, fra i pochi a occupare tanti metri di campo e a saper cambiare passo quando c’è da creare nuove traiettorie con movimenti senza palla. (La Gazzetta dello Sport)

Il sorriso della Juventus dopo la vittoria di Lipsia in Champions League non è, e non può essere, a trentadue denti: l'infortunio che Gleison Bremer ha rimediato nei primissimi minuti di partita si è rivelato serissimo , il brasiliano ha riportato la rottura del legamento crociato e dovrà stare fermo per circa sei mesi. (Calciomercato.com)