Barcellona, Olmo e Pau Vitor convocati per la Supercoppa: il motivo

Hansi Flick, nonostante la decisione de La Liga di negare il tesseramento, ha comunque convocato i due giocatori Dani Olmo e Pau Vitor voleranno assieme al Barcellona verso l’Arabia, dove il club blaugrana svolgerà il quadrangolare valido per la Supercoppa Spagnola, che si svolge con un format analogo a quella italiana. Un caso, quello che ha suscitato la decisione di Hansi Flick, dopo che La Liga e la Rfef (la federazione spagnola) hanno negato il tesseramento dei due calciatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fisicamente in Arabia, con la testa a Barcellona. I manager del Milan attendono con interesse l’esito della querelle relativa a Dani Olmo che, come Pau Victor, da inizio anno non è più un tesserato del club blaugrana. (Corriere della Sera)

Al Barcellona si sta vivendo una situazione assurda per la mancata proroga di iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor, per questo la richiesta di dimissioni del presidente Laporta continua a farsi sempre (TUTTO mercato WEB)

È guerra aperta tra il Barcellona e le istituzioni del calcio spagnolo, dopo la mancata concessione della licenza per il nuovo tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor. Il Barcellona convoca Dani Olmo e Pau Victor nonostante la mancata licenza concessa da Liga e RFEF: è guerra alle istituzioni del calcio spagnolo. (Goal Italia)

Il Milan fiuta l'affare e offre un contratto di sei mesi a Dani Olmo

Anzi, la prima novela del 2025, visto che si parla di Catalogna: continuano infatti ad arrivare colpi di scena per quanto concerne il futuro dell'ex Lipsia e di Pau Victor, con il Barcellona che ha appena pubblicato sui propri canali social la lista dei calciatori convocati per la Supercoppa di Spagna. (Calciomercato.com)

Il Barça convoca Olmo e Victor per la Supercoppa anche se non sono più tesserati col club (TUTTO mercato WEB)

Il Milan fiuta l'affare e offre un contratto di sei mesi a Dani Olmo Dani Olmo è attualmente in una situazione di limbo dopo che la sua iscrizione alla seconda parte della stagione è stata negata da LaLiga per i noti problemi finanziari del Barcellona, anche se il fantasista è stato regolarmente convocato per la Supercoppa. (Diretta)