F1, GP Bahrain: dove vederlo in tv e streaming, programma e orari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1, dal Giappone il Circus arriva in Bahrain: venerdì scatta l'azione in pista con le libere dalle 13.30. Sabato qualifiche alle 18, domenica la gara è alle 17. GP del Bahrain, libere 1: Norris detta il ritmo, Hamilton terzo, in pista con la Ferrari la riserva Beganovic Fino a domenica 13 aprile, la quarta prova del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio del Bahrain. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Ad oggi è la pista dove abbiamo visto la McLaren più dominante. Arrivano carichi dai test, ma sembra che prima di venire a Sakhir, dove i sorpassi sono più facili rispetto a Suzuka, abbiano voluto aumentare il gap rispetto ai rivali. (Sky Sport)

Il team di Woking ha piazzato i suoi due piloti davanti a tutti nella seconda sessione di prove lasciando le briciole agli avversari. La McLaren è stata la grande protagonista delle prove libere del venerdì al Sakhir. (Quattroruote)

Il pilota inglese precede di soli tredici millesimi Charles Leclerc con la migliore delle Ferrari e ... Dopo il miglior tempo di Lando Norris nel caldissimo primo turno di prove libere, McLaren replica nel secondo by night con Oscar Piastri che chiude il suo time attack in un minuti, 30 secondi e 505 millesimi, staccando di 154 millesimi il proprio compagno di squadra inglese. (Sportmediaset)

Alla vigilia del weekend, Max Verstappen aveva avvertito che il Gran Premio del Bahrain avrebbe potuto essere uno dei fine settimana più complessi per la Red Bull. (Motorsport.com)

SAKHIR (BAHRAIN) (ITALPRESS) – Va in archivio la prima giornata del weekend del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, dedicata alle prime due sessioni di prove libere. Come prevedibile a farla da padrone sono ancora le McLaren, che ottengono la prima posizione con Lando Norris nelle FP1 e con Oscar Piastri nelle FP2. (Il Quotidiano del Sud)

Cala la sera ed anche il sipario sulla prima giornata in pista del Gran Premio del Bahrain 2025, quarto appuntamento stagionale della Formula 1. A dettare il passo, sia nella prima che nella seconda sessione di prove libere, a dettare il passo è stata la McLaren, prima con Lando Norris e poi con Oscar Piastri, entrambi con ampio margine sugli avversari. (Automoto.it)